BUONI PASTO ELETTRONICI- Comunicazione del Servizio Risorse Umane

PROCEDURA DI RINNOVO SCADENZA BUONI PASTO ELETTRONICI

Il Servizio Risorse Umane segnala che a partire dal 1 gennaio ed entro il 31 marzo 2021, i possessori di buoni pasto elettronici con scadenza 31 dicembre 2020 potranno richiedere il rinnovo della scadenza con la seguente procedura:

sul portale DayTronic o sull’app di ciascun utente si attiverà alla voce “Visualizza Elenco Ricariche” un indicatore con la freccia blu in corrispondenza della ricarica scaduta. Cliccando su tale indicatore, verrà inviata la richiesta di rinnovo.

L’Amministrazione, sulla base delle selezioni effettuate da ciascun utente, esaminerà le richieste di sostituzione inviate e procederà con la convalida e l’inoltro alla Day.

Tale operazione sarà possibile solo a partire dal 1° gennaio 2021 (non prima) e sarà possibile fino al 31 marzo 2021.

L’indicatore blu comparirà solo in corrispondenza della ricarica scaduta.

Si evidenzia ancora che per verificare la scadenza delle ricariche tramite app o sul portale DayTronic è necessario cliccare su “Ricariche” e cliccare nuovamente sulla singola ricarica: si aprirà un apgina contenente i dettagli della ricarica, inclusa la voce “Scadenza”.

PROCEDURA PER VISUALIZZARE I BUONI NELLA CARD

Si ricorda con l’occasione che per poter visualizzare nella propria card i buoni pasto, qualora tale operazione non fosse autonomamente operata dai ristoratori/cassieri, sarà necessario chiedere agli esercenti di aggiornare il saldo. Tale operazione andrà effettuata dall’esercente premendo sul POS F4+7 e inserendo successivamente la card oppure con “verifica ricarica”+ tasto verde. 

INFORMAZIONI ED ASSISTENZA

Per qualsiasi problematica, previa identificazione con i dati della carta, è possibile contattare il numero di assistenza dedicata 051/2106509 e richiedere assistenza per:

  • difficoltà di registrazione o navigazione nel sito o nell’app,
  • malfunzionamento della carta, informazioni sull’elenco locali,
  • informazioni sulla situazione della carta o sulle proprie transazioni.

Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30.

ELENCO LOCALI

Si rammenta che l’elenco dei locali convenzionati aggiornato è consultabile tramite la App dedicata (scaricabile a questo link oppure registrandosi al portale https://www.day.it/login )