Il Servizio Risorse Umane – PO Gestione economica informa che, a decorrere dal 10/08/2020 i dipendenti comunali interessati (essenzialmene i dipendenti a tempo determinato) possono compilare il modulo da allegare al modello TFR1 (a cura del Servizio) indicando oltre gli etremi del Conto Corrente (Iban) anche la dichiarazione che non c’è continuità di rapporto di lavoro con altro ente pubblico, dopo il fine incarico.
Sarà sufficiente accedere a http://banditrieste.it ( utilizzando un qualsiasi motore di ricerca, tipo google) da qualsiasi postazione, non necessariamente quella dell’ufficio.
Si aprirà una pagina con il logo del Comune di Trieste e si potrà compilare il modulo. E’ necessario, però, dopo la compilazione, stampare il modulo, firmarlo e riallegarlo (si può fare anche una foto del modello firmato) e allegare copia di un documento di identità
Sarà cura dello scrivente ufficio provvedere ad allegare il modulo al modello TFR1 e inviarlo all’Inps – Gestione dipendenti pubblici.
Si ricorda che il TFR sarà posto in pagamento dall’Inps dopo 15 mesi (12 + 3) dalla cessazione.
Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi telefonicamente ai seguenti numeri telefonici:
- 040 675 4976 Tiziana Fumo
- 040 675 4319 Leda Bono
- 040 675 4959 Marino Quinto
- 040 675 8134 Silvia Aizza