Nuove modalità operative per l’organizzazione delle verifiche delle Certificazioni Verdi COVID-19 nel Comune di Trieste a seguito dell’entrata in vigore dei decreti legge 26 dicembre 2021 n. 221 e 7 gennaio 2022, n.1

Si comunica che con determinazione del Direttore Generale n.130 del 18.1.2022 sono state adottate le nuove modalità operative per l’organizzazione delle verifiche delle Certificazioni Verdi COVID-19 nel Comune di Trieste a seguito dell’entrata in vigore dei decreti legge 26 dicembre 2021 n. 221 e 7 gennaio 2022, n.1, che hanno rispettivamente  esteso l’obbligo del possesso e dell’esibizione della certificazione verde Covid-19 (o della certificazione di esenzione dalla relativa campagna vaccinale) in ambito lavorativo pubblico sino al 31 marzo 2022 e introdotto l’obbligo del possesso e dell’esibizione del cd. green pass “rafforzato”per i dipendenti che abbiano compiuto il cinquantesimo anno di età a decorrere dal 15 febbraio 2022 e sino al 15 giugno 2022.